I Casali del Moraiolo

"Tre splendidi Casali per un soggiorno indimenticabile nel cuore della suggestiva campagna dell'Umbria"
L’Umbria conserva intatto lo splendore che la storia le ha regalato. Una tradizione imponente ed una natura rigogliosa offrono su un piatto d’argento tutti gli ingredienti che servono ad un’alta qualità della vita. I Casali del Moraiolo completano il quadro. Recentemente restaurati, nel rispetto delle caratteristiche architettoniche delle case di campagna umbre, sono tutti affiancati da splendide piscine e da una serie infinita di altri confort, nella lussureggiante tranquillità dei panorami che li circondano, per riscoprire senza interferenze il gusto della bellezza. A 2,3 Km il paese di Pantalla, 30 Km Perugia, 40 Km Assisi, 50 Km il Lago Trasimeno. Vicinissimi alle meraviglie del centro Italia, lontanissimi dalla confusione del turismo. Un posto dove fermarsi per intraprendere un lungo e piacevole viaggio.

Il Moraiolo

moraiolo
Casale del Moraiolo, Vieni a trascorrere qui la tua vacanza rilassante nel cuore dell’ Umbria

Scopri il Moraiolo

Il Roseto

roseto
Il Roseto, la seconda delle nostre tre strutture ai Casali del Moraiolo

Scopri il Roseto

Il Nocino

nocino
Il Nocino è il più piccolo dei tre Casali del Moraiolo, un vero e proprio gioiello

Scopri il Nocino

Condizioni generali e modalità di utilizzo

Leggi il regolamento dei Casali del Moraiolo

I Casali del Moraiolo sono la dimora della tradizione dove la cultura tipica umbra e la natura sono l’elemento dominante. La struttura è composta da tre casali: Il Moraiolo, Il Roseto, Il Nocino.

Per le locazioni settimanali l’arrivo è previsto dalle ore 17:00pm alle 19:00pm; e la partenza entro le ore 10:00am.

All’arrivo dovrà essere versata in contanti una cauzione:

  • per il Moraiolo euro 600,00;
  • per il Roseto euro 600,00;
  • per il Nocino euro 300,00.


Tale deposito cauzionale sarà restituito al cliente al momento della partenza, totalmente o in parte nel caso in cui debbano essere dedotti importi per eventuali danni causati dal cliente stesso durante il soggiorno. Il cliente è responsabile in prima persona per danni di qualsiasi forma o natura causati all’immobile e alle sue dotazioni durante il soggiorno. Le tariffe pubblicate comprendono: biancheria da letto, da bagno (accappatoi inclusi) e da cucina; un barbecue completo di legna; un servizio di pulizia infrasettimanale (mercoledì mattina) e pulizia finale. Viene richiesto settimanalmente per il consumo di elettricità un importo di euro 130,00 per il casale MORAIOLO e il casale ROSETO e di euro 100,00 per il casale NOCINO da pagare al momento della partenza. Sono da ritenersi inclusi nelle tariffe i consumi di acqua e gas. Ai casali viene fornita all’arrivo, inclusa nei prezzi, una prima colazione: caffè, latte, olio, pane, salumi e vino.

All’interno della proprietà viene coltivato del terreno ad ortaggi estivi per consumo, gratuito, di tutti i clienti.

Nella struttura, è messa a disposizione una lista, a pagamento, su proposta di aziende locali di prodotti tipici umbri da poter consumare durante il soggiorno e che potranno essere liberamente acquistati. I casali offrono, a pagamento, su richiesta del cliente la preparazione all’interno della struttura, da parte di personale qualificato, di un menù tipico di tradizione. I relativi pagamenti saranno in contanti e conteggiati al momento della consegna. Su richiesta , a pagamento, vengono fornite biciclette, indicazioni per gite (a cavallo, in moto, ecc...) visite enogastronomiche, fisioterapista per trattamenti nel centro benessere e quanto rientri nel piacere della vacanza. Nelle strutture non sono ammessi animali. I casali sono dotati di collegamento internet Wi-Fi, TV E ARIA CONDIZIONATA.

Ogni casale ha una propria piscina esclusiva disponibile per l’anno 2017: dal 15 maggio 2017 al 30 settembre 2017. La piscina (piscina circolare di 3 mt) del casale NOCINO, su richiesta, può essere utilizzata anche per il periodo invernale in quanto dotata di veranda riscaldata. Tale servizio è a pagamento e l’importo relativo al riscaldamento sarà comunicato al momento della prenotazione.

All’interno di tutta la struttura è disponibile un centro benessere comune a tutta la struttura da utilizzare liberamente ed in via esclusiva in fasce orarie stabilite che saranno comunicate al momento dell’arrivo. E’ possibile effettuare prenotazioni per porzioni di casale esclusivamente previo accordo con la direzione.

LA STRUTTURA DE I CASALE DEL MORAIOLO E’ APERTA TUTTO L’ANNO.

Contatti

Strada dei Boschetti, 7a
Piedicolle - Collazzone - Perugia
P.IVA - 02737200549
Tel +39 335 62 40 329

Copyright © 2018 I Casali del Moraiolo | Le dimore della tradizione. Tutti i diritti riservati.
Strada dei Boschetti, 7a - 06050 - Collazzone - Perugia - Umbria - Italia
P.iva 02737200549 - Tel. +39 335 62 40 329
artwork: cfweb

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la fruizione dei contenuti